PlayStation 5: rivelato il logo e alcuni dettagli al CES 2020

Durante il CES 2020 dei nuovi dettagli su PlayStation 5 sono stati rivelati ed il logo definitivo è stato ufficializzato.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Il tanto atteso CES 2020 è finalmente arrivato e durante la conferenza Sony delle novità sono finalmente venute a galla. Purtroppo non abbiamo ancora la possibilità di buttare un occhio sul design ufficiale di PlayStation 5 o sul Dualshock 5, ciononostante alcuni piccoli dettagli sono stati rivelati e confermati. Parliamo tanto per cominciare del logo ufficiale, che si prenderà la briga di rappresentare la nuova generazione videoludica targata Sony: potete vederlo qui di seguito.

Playstation 5

Inoltre, dei dettagli sull’hardware di Playstation 5 sono stati finalmente confermati: l’audio 3D, gli Adaptive Triggers del Dualshock 5, una SSD ultra veloce, la compatibilità hardware con il ray tracing e la possibilità di riprodurre i Blu Ray in Ultra HD.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.