Rune II: la causa ai danni di Ragnarok sembra essersi risolta

Sembra che la causa intrapresa da Human Head Studios ai danni di Ragnarok per Rune II si sia conclusa nel migliore dei modi, per entrambe le aziende.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Ricordate la controversia scaturita tra la software house Ragnarok e Human Head Studios? Parliamo dello sviluppatore di Rune II, titolo che abbiamo approfondito in questa recensione sottolineando come questo abbia all’effettivo bisogno di un supporto post-lancio. Si dia il caso che dopo l’abbandono dello sviluppo da parte di Ragnarok ad Human Head Studios la questione non sia andata a genio, dato che questa ha chiesto ben 100 milioni di dollari come risarcimento per vie legali.

Per fortuna sembra che la controversia si sia risolta nel migliore dei modi, in quanto che Ragnarok ha accettato di tornare a supportare Rune II, e possiamo quindi aspettarci che un retrofront per la causa non si faccia attendere più di tanto.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.