Il nuovo film di Hayao Miyazaki è completo solo al 15%

Dovremo attendere ancora un po' per vedere il nuovo film di Hayao Miyazaki: l'opera al momento è completa solo al 15%.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 1 minuti

Toshio Suzuki, producer dello Studio Ghibli, ha recentemente comunicato nuove informazioni riguardanti la nuova opera realizzata da Hayao Miyazaki. Le notizie purtroppo non sono positive, in quanto, secondo quanto affermato, il film sarebbe al momento completo solo al 15%. In lavorazione da ormai più di tre anni, il lungometraggio è intitolato “Kimi-tachi wa Dou Ikiru ka” (in inglese “How Do You Live?”) ed è basato sull’omonimo libro del 1937 scritto da Yoshino Genzaburo.

Dovremo insomma attendere ancora molto tempo per poter finalmente vedere cosa ha in serbo stavolta l’apprezzato animatore giapponese. Non ci resta quindi che attende ulteriori informazioni sull’opera da parte dello Studio Ghibli.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.