Tetris 99 ha riscosso un buon successo fin dalla sua uscita su Nintendo Switch, grazie alla sua formula multiplayer classica e immediata, nonché ovviamente per il costante supporto che sta ricevendo in questi mesi. A tal proposito, è disponibile da oggi un nuovo aggiornamento per il titolo, che lo porta alla versione 2.1 e introduce alcune novità interessanti.
Prima tra tutte è la modalità a squadre, nella quale i giocatori vengono suddivisi in quattro team e lottano per essere gli ultimi superstiti. Questa sarà la modalità principale del nuovo Grand Prix 10, che avrà inizio il prossimo 13 dicembre alle ore 8:00 e terminerà il 17 dicembre. Nel corso di quest’evento si guadagneranno punti in base al piazzamento della propria squadra, in modo da ottenere ticket utili ad aumentare la probabilità di vincere 999 punti oro da utilizzare nello store.
Le altre novità dell’update riguardano la possibilità di giocare con gli amici in lobby apposite e quella di acquistare i temi passati usando biglietti. Di seguito il tweet dell’annuncio:
L’aggiornamento alla Ver. 2.1 di #TETRIS99 è ora disponibile! Unite le forze nella modalità a squadre, gioca con gli amici in Partita tramite password e acquista i temi degli eventi passati usando i biglietti. @tetris_official pic.twitter.com/1doKGgzP79
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 11 dicembre 2019