Il Black Friday di Amazon si è oramai concluso da diversi giorni, dopo centinaia di offerte che hanno invaso la piattaforma durante la settimana interessata dalla piacevole iniziativa. Nonostante i clienti abbiano potuto trovare articoli di ogni genere a prezzi ribassati per un breve periodo, è emerso a galla che il grande ammontare di ordini ha causato moltissimi problemi riguardanti la logistica di alcuni di quest’ultimi, come la console ibrida di Nintendo.
Sono infatti emersi su Twitter moltissimi post contenenti delle lamentele di chi ha ordinato una Nintendo Switch nelle scorse settimane, con commenti simpatici e allo stesso tempo preoccupanti. È infatti pressoché ufficiale che al posto di alcune delle console sono stati inviati degli ordini assurdi, di tutti i generi. Si parla di oggetti di uso comune in qualunque caso, che sembrano essere stati presi casualmente tra tutti gli articoli presenti sulla piattaforma.
Per fortuna Amazon ha chiarito repentinamente che chiunque abbia riscontrato problemi del genere può tranquillamente contattare il supporto per ricevere un rimborso, in quanto ovviamente gli articoli spediti hanno un valore piuttosto basso e non sono quanto richiesto dai clienti. E voi, possedete una Nintendo Switch? Vi rimandiamo per l’occasione al nostro articolo che parla dell’ottimo porting di Alien Isolation sulla console ibrida.