Call of Duty: Mobile è arrivato sul mercato da ormai diverso tempo, ed è riuscito a scuotere fortemente il concetto di videogiochi su sistemi mobile, date le sue qualità intrinseche davvero poco frequenti all’interno del settore di riferimento. I giocatori hanno apprezzato moltissimo il comparto multiplayer generale, che continua a venire supportato fortemente da Activision con aggiornamenti a cadenza frequente, come ad esempio la modalità zombie recentemente inserita all’interno dell’opera.
I dati emersi in rete non fanno che sostenere quanto appena detto, dato che il gioco ha fornito alla software house degli incassi da record nel giro di pochissimo tempo. Parliamo di circa 87 milioni di dollari in solamente due mesi, non di certo una somma poco ingente. Sembra inoltre che gli stati uniti abbiano fatto ricavare circa il 42% di questa somma, quasi la metà di quella globale se ci si fa caso.
Adesso Activision non dovrà far altro che continuare a supportare degnamente Call of Duty: Mobile, limando le pecche che gli utenti non gradiscono come i difetti della modalità zombie. Sarà inoltre necessario aggiungere opportunamente nuovi contenuti che possano far permanere l’interesse generale degli utenti che continuano a supportare il gioco nonostante sia un free to play.