Phil Spencer, capo della divisione di Xbox, ha svelato tramite il suo account ufficiale di Twitter di essersi portato a casa un esemplare di Project Scarlett, la nuova Xbox la cui uscita è prevista per la fine del 2020. Spencer ha affermato di aver fatto diventare Scarlett la sua console principale, aggiungendo inoltre che il 2020 sarà un anno incredibile per il brand. In calce potete trovare il Tweet di Spencer e l’apposita traduzione:
And it’s started….this week I brought my Project Scarlett console home and it's become my primary console, playing my games, connecting to the community and yes, using my Elite Series 2 controller, having a blast. Great work by the team, 2020 is going to be an incredible year.
— Phil Spencer (@XboxP3) December 4, 2019
Così comincia… questa settimana ho portato la mia Project Scarlett a casa ed è subito diventata la mia console principale, giocando a vari giochi, mi connetto alla community e, sì, sto usando il controller Elite Series 2, divertendomi. Tutto questo è frutto di un grande lavoro da parte del team, il 2020 sarà un anno incredibile
Come già accennato in precedenza, Project Scarlett arriverà nei nei negozi durante le festività natalizie del 2020. Il suo lancio sarà accompagnato da Halo: Infinite.