Monopoly, arriva l’edizione esclusiva da collezione di Casa.it

Casa.it, in partnership con Hasbro, ha annunciato una versione speciale, personalizzata e a tiratura limitata di Monopoly!

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 3 minuti

Casa.it, il sito e l’app di riferimento per chi cerca casa, presenta la sua versione di MONOPOLY, il gioco di contrattazione più famoso del mondo che nel 2020 festeggerà 85 anni di storia. Casa.it ha realizzato una nuova edizione del gioco, a tiratura limitata, da collezione. Si tratta di un’edizione unica per via della sua personalizzazione in “stile Casa.it” e perché è la prima realizzata da un player del Real Estate digitale.

Le carte imprevisti e probabilità saranno personalizzate a tema Casa.it non solo con colori e logo appositi, ma anche i loro contenuti faranno riferimento a Casa.it e a quel che ruota intorno alla ricerca della casa: dal mutuo ai costi di ristrutturazione, dai corsi di fotografia per rendere più efficaci gli annunci di vendita e affitto al miglioramento della classe energetica.

MONOPOLY Edizione Speciale Casa.it non è in vendita, ma si potrà avere partecipando al concorso on line su Casa.it dal 2 dicembre 2019 al 22 febbraio 2020. Le persone avranno la possibilità di vincere il MONOPOLY Edizione Speciale Casa.it visitando il sito www.casa.it/monopoly, registrandosi, rispondendo correttamente a una domanda a risposta multipla a tempo su Casa.it e partecipando all’Instant Win. I premi in palio sono 5.000.

Queste le parole di Mario Franci, Chief Commercial Officer di Casa.it:

MONOPOLY e il Real Estate hanno un’ovvia connessione naturale, che oggi celebriamo con la nostra edizione speciale. Casa.it è il primo sito di settore a presentarne una e siamo molto orgogliosi di averla pensata, progettata e sviluppata. Questo progetto si inserisce nella serie di operazioni di marketing e comunicazione che stiamo realizzando e che hanno l’obiettivo di posizionarci come innovatori nei mezzi e nei modi di parlare al consumatore.

Moris Calasso, Director Hasbro Consumer Products South Europe, ha invece dichiarato:

MONOPOLY non è solo il gioco in scatola per eccellenza, è una vera e propria franchise in grado di sposare perfettamente progetti speciali come quello realizzato in partnership con Casa.it – continua  – siamo orgogliosi di iniziare la celebrazione dell’85° anniversario di MONOPOLY, che continuerà nel corso di tutto il 2020, con una delle aziende leader del Real Estate digitale.

Condividi l'articolo
Di Paolo Saccuzzo Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.