Hideo Kojima, il creatore del neonato Death Stranding, è attualmente impegnato nel World Strand Tour per promuovere il suo ultimo lavoro e incontrare i propri fan. Tra un impegno e l’altro ha deciso di aggiornare il proprio profilo Twitter rilasciando una divertente scena in cui Norman Reedus è vittima di un “incidente” durante una sessione di motion capture.
Nel filmato (visionabile a fine articolo) è possibile notare come l’attore interprete di Sam, intento a cavalcare una finta moto di legno, si ritrova tra le mani il presunto manubrio che si è staccato durante una manovra. La scena in questione si riferisce al mocap dello spezzone in cinematica che è visionabile all’introduzione all’avventura. Ovviamente nulla di grave ma solamente qualche risata da parte della troupe e dell’attore americano. Nell’aggiustare il manubrio Norman Reedus ha anche dispensato consigli su come ripararlo e renderlo più solido, offrendo quindi il suo contributo al team di Kojima Productions.
The bike scene at the beginning. The P-capture making of footage. The handle of the bike got broken, Norman helped us fixing, what a guy! Had great atmosphere during the shoot.
TOMORROW IS IN YOUR HANDS.#デススト#WorldStrandTour2019#DeathStranding #TomorrowIsInYourHands pic.twitter.com/MT8HRsB9zt
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) November 30, 2019