Secondo la nota rivista giapponese Jump, nell’ultimo numero appena uscito è presente un articolo che dichiara la comparsa di un nuovo personaggio di gioco all’interno del piacchiaduro Dragon Ball FighterZ. Il famoso Broly, personaggio dell’anime di Dragon Ball sarebbe in dirittura d’arrivo nell’ultimo capitolo targato Bandai Namco rilasciato tempo fa per tutte le console (Switch, PC, Xbox One e PlayStation 4). Il noto combattente utilizza come attacco speciale il suo Blaster Meteor e dopo essersi potenziato e trasformato in Super Saiyan mantiene la sua forza ed esercita ancora più danni; praticamente diventa ogni momento più forte.
Più precisamente il nuovo personaggio sarà giocabile a partire dal 5 dicembre. Purtroppo però la data si riferisce al solo territorio giapponese mentre per il mercato europeo e quello americano ancora non esiste una data ufficiale.
La fonte della notizia è stata trascritta da Siliconera che ha appunto tradotto la pagina della rivista Jump dedicata al titolo in questione.
Per chi non avesse ancora letto la nostra recensione ve la lasciamo qui.