Game Awards 2019: vedremo il nuovo Crash e il remake di Resident Evil 3?

Tra rumors e conferme, vediamo quali titoli potrebbero essere annunciati durante l'atteso The Game Awards 2019

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Manca poco allo svolgimento di The Game Awards 2019, evento che avrà luogo la notte di giovedì 12 dicembre alle ore 2:30 del fuso orario italiano. Tra i fan e gli addetti ai lavori si sta già cominciando a speculare su quali titoli vedremo annunciati sul prestigioso palcoscenico, e a fare un po’ di luce ci ha pensato Geoff Keighley, il giornalista canadese che condurrà l’evento. Quest’ultimo ha infatti ufficializzato alcuni contenuti che saranno presenti ai Game Awards di quest’anno. Avremo nuove informazioni su Half-Life: Alyx, due World Premiere dedicate a Ori and the Will of the Wisps e Gears Tactics e la presentazione del primo gioco Tripla A di WolfEye Studios, software house fondata da Raphael Colantonio.

Per il resto mancano ancora conferme ufficiali, seppur nelle ultime ore si stia sempre più parlando di alcuni titoli molto attesi dai fan che potrebbero essere annunciati proprio durante i Game Awards 2019. I rumors in questione dicono che:

  • Potremmo avere una conferma da parte di Capcom sullo sviluppo del remake di Resident Evil 3 Nemesis.
  • Activision potrebbe presentare un nuovo videogioco con protagonista Crash Bandicoot. Si parla di un titolo totalmente nuovo che si intitolerà Worlds.
  • Potrebbe esserci l’annuncio di un nuovo capitolo della saga di Batman Arkham, che si dovrebbe intitolare Legacy.
  • Potrebbero essere rivelate nuove informazioni circa il nuovo titolo dei Platinum Games Babylon’s Fall, nuova IP già annunciata durante l’E3 2018.

 

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.