Dopo l’arrivo della Crash Bandicoot N’Sane Trilogy e di Crash Team Racing Nitro-Fueled, molti si sono chiesti se ci fossero altri piani in porto per il famoso personaggio. I remake pubblicati da Activision sono riusciti infatti a trovare il loro posto nel mercato, ma non si è trattato di titoli inediti. Buona parte della community ha quindi chiesto a gran voce il reboot del platform 3d che ha conquistato i giocatori nella fine degli anni 90, e sembra che ci siano delle novità a riguardo.
La leaker Sabi ha recentemente postato sul suo profilo Twitter delle informazioni riguardanti un capitolo di Crash Bandicoot inedito, anche se non è riuscita a dare moltissime informazioni specifiche. Sembra che un suo informatore le abbia comunicato che una nuova opera basata sul famoso animale sia effettivamente in sviluppo e che non si tratti di Crash Bandicoot World, anche se non ha voluto smentire l’eventuale esistenza di questo gioco. Nonostante ciò, anche se sembra che le possibilità si riducano a Toys for Bob ed Activision, la leaker non è riuscita a dare una certezza sul team che si starebbe occupando del progetto.
Fateci sapere se voleste vedere un ritorno di Crash Bandicoot in questa o nella prossima generazione, in un capitolo completamente inedito, nel mentre noi vi rimandiamo alla nostra recensione di Crash Team Racing Nitro-Fueled.