Pokémon Spada e Scudo è finalmente arrivato sul mercato in forma smagliante, proponendo il primo capitolo principale della storia serie per Nintendo Switch. Come ben sappiamo, dato che è ormai tradizione decennale, ogni nuovo episodio porta con sé diverse palestre da sconfiggere e medaglie da ottenere, anche se queste sfide possono spesso risultare particolarmente impegnative. Parliamo infatti oggi della quarta palestra di Pokémon Spada e Scudo, vi spiegheremo come uscirne vincitori battendo anche la capo-palestra Fabia.
Precisiamo subito che questa si tratta della quarta palestra accessibile esclusivamente in Pokémon Spada, e che potete accedere subito, attraverso questo link, al nostro articolo riguardante la quarta palestra di Pokémon Scudo. Ma veniamo ora al punto parlando della palestra basata sui Pokémon di tipo Lotta. Questi Pokémon sono tutti deboli ai tipi Psico, Volante e Folletto che dovranno essere piuttosto presenti nella vostra squadra. La seguente sfida alza infatti l’asticella del livello di difficoltà che si è visto fino a questo momento.
Prima di poter accedere al combattimento con la capo-palestra Fabia dovrete anche questa volta accedere ad un minigioco, in cui verrete costretti a pilotare un veicolo che vi sballotterà ovunque, al fine di farvi combattere con diversi allenatori.
La capo-palestra Fabia porta con sé questa volta 4 Pokémon, ovvero: Hitmontop, Pangoro, Sirfetch’D e Machamp. Questi andranno da un livello minimo di 34 fino al 37, che vi consigliamo di avere come livello medio della vostra squadra. L’ultimo Pokémon, Machamp, entrerà in campo nella sua forma Gigantamax, conservate quindi la Dynamax per lui.
Sconfiggendo l’ultima sfida potrete catturare Pokémon che avranno un livello fino al 40 ed otterrete l’MT42 Vendetta.
Vi ricordiamo che nella sezione guide del nostro sito potete trovare aiuto riguardo questo titolo e moltissimi altri. Avete già letto il nostro editoriale riguardante le paure e le speranze sui nuovi capitoli della saga?