Loki: Sophia Di Martino si unirà a Tom Hiddleston nella serie TV dell’MCU

Nelle scorse ore è emersa la notizia che Sophia Di Martino sarebbe in trattativa per fiancheggiare Tom Hiddleston nelle serie TV "Loki".

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 1 minuti

Novità per tutti i fan Disney, e in particolar modo dell’universo Marvel. Nelle scorse ore è emerso che Sophia Di Martino sarebbe in trattativa per unirsi a Tom Hiddleston in “Loki“, serie originale di Disney+. Anche se non è stato del tutto confermato, la trama dovrebbe seguire il Loki di Avengers Endgame, fuggito grazie al Tesseract, mentre si fa strada nel corso della storia umana, influenzando di conseguenza diversi eventi storici. Al momento non è noto che ruolo dovrebbe interpretare la Di Martino all’interno dello show.

Loki” verrà diretto da Kate Herron, regista di Sex Education e Daybreak, e vedrà il ritorno di Tom Hiddleston nei panni dell’antieroe “fratello” di Thor. La produzione della serie, disponibile in esclusiva su Disney+, dovrebbe iniziare ad inizio 2020.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.