Death Stranding su PC verrà pubblicato da 505 Games

Dopo aver appreso che l'atteso titolo firmato da Hideo Kojima verrà distribuito anche su PC veniamo a conoscenza del nome della software house incaricata della pubblicazione, ovvero 505 Games.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

A pochissimi giorni di distanza dell’atteso titolo firmato Hideo Kojima, apprendiamo che il suo ultimo lavoro intitolato Death Stranding previsto in esclusiva su PlayStation 4 approderà anche su PC nel periodo estivo 2020 e sarà pubblicato da 505 Games.

Queste le parole del co-fondatore e CEO di 505 Games Raffaele Galante:

“Siamo entusiasti e estremamente onorati di poter lavorare con un team di così grande talento come quello di Kojima Productions e avere la possibilità di consegnare Death Stranding ai giocatori PC di tutto il mondo. Death Stranding offrirà un’esperienza completamente originale che delizierà tutti i giocatori PC.”

Il titolo, sviluppato da Kojima Productions, é uno dei titoli più attesi dell’ultima decade e vanta la partecipazione di Norman Reedus (The Walking Dead), Mads Mikkelsen (Rogue One: A Star Wars Story) e Léa Seydoux (Spectre) e ulteriori apparizioni del regista vincitore dell’Academy Award®  Guillermo del Toro (La forma dell’acqua – The Shape of Water).

Qui sotto potete leggere anche il Tweet di ringraziamento da parte del team Kojima Production:

 

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!