Red Dead Redemption 2: la versione PC avrà numerose regolazioni ma manca il supporto al Ray-tracing

Red Dead Redemption 2 si avvicina alla sua data di debutto su PC proponendo numerose impostazioni grafiche ma tralasciando il supporto al Ray-tracing.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 1 minuti

Manca davvero poco al debutto di Red Dead Redemption 2 su PC; dopo lo strepitoso successo ottenuto su console, a distanza di circa un anno come è ormai consuetudine per Rockstar il titolo sbarcherà anche sui personal computer.

Stando a delle fonti piuttosto affidabili le impostazioni grafiche del gioco saranno molto simili a quanto abbiamo già visto su Grand Theft Auto V anche se, quello che un po tutti noi speravamo ci fosse e che purtroppo non è stato mai annunciato è il supporto al ray-tracing. Il titolo infatti non proporrà nessun supporto a tale tecnologia ma offrirà comunque numerose regolazioni.

Tra le varie impostazioni avremo la possibilità di modificare la qualità delle pellicce, la riflessione della neve e il dettaglio degli alberi così come potremo regolare i riflessi, la rifrazione e il realismo della simulazione dell’acqua. Nel trailer distribuito giorni addietro Rockstar aveva modificato quelle che sono le reali impostazioni facendo combaciare un orario mattutino con delle impostazioni serali che purtroppo non sarà possibile replicare all’interno del titolo.

L’uscita del gioco rimane sempre per il 5 novembre mentre il pre-caricamento di Red Dead Redemption 2 avrà inizio una settimana prima.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!