Watchmen: ottimi risultati alla premiere dello show

La prima puntata della nuova serie TV Watchmen è stata un successo. Lo show targato HBO ha fatto registrare un picco di 1,5 milioni di spettatori al suo debutto.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 1 minuti

La serie TV Watchmen è finalmente debuttata e con essa il successo premeditato non si è fatto attendere. Come riporta il sito Variety, Watchmen ha fatto registrare nel solo primo episodio ben 1,5 milioni di spettatori. Decisamente un eccellente traguardo per HBO tanto quanto per lo show.

Non parliamo ovviamente di numeri rivoluzionari come quelli del Trono di Spade, (che ha registrato numeri da capogiro come 17,4 milioni alla premiere dell’ultima stagione) ma comunque un risultato nella media rispetto ad altri show comuni come Succession e Westworld al loro debutto. L’azienda ha fatto sapere che il primo episodio ha registrato infatti una media di circa 800.000 spettatori diventando tra gli spettacoli più visti del 2019 nel campo degli show su piattaforme e servizi in abbonamento.

Nella speranza che lo show si confermi e continui a mantenere un elevato standard qualitativo vi lasciamo alla nostra recensione nell’articolo qui presente.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!