Mentre gli sviluppatori di Infinity Ward continuano a lavorare sul gioco targato Activision, nuovi rumor e conferme continuano a smuovere la community. Dopo aver trattato la scelta degli sviluppatori riguardo le lootbox in questo articolo, parliamo oggi della modalità battle royale di Call of Duty: Modern Warfare, che sembra essere realtà. Da dei tweet dell’insider TheGamingRevolution sono infatti emersi nuovi dettagli e conferme riguardo questa.
https://twitter.com/TheGamingRevoYT/status/1183256470428831745
Attualmente il battle royale è l’obiettivo principale di Infinity Ward. Il gioco è arrivato in gold ed il multiplayer è praticamente fatto. Sembra che non verrà annunciato fino a dopo il lancio, quando sarà quasi pronto. Il progetto verrà rilasciato verso la fine di gennaio. Free to Play.
Inoltre, nonostante il gioco non conterrà come già detto lootbox o supply drop, la modalità in questione avrà un battle pass a sé stante, slegato dalle altre modalità di, di cui non si sa però ancora nulla. Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare uscirà il 25 ottobre.