Rainbow Six Siege: in arrivo diverse modifiche agli operatori

La patch mid-season di Rainbow Six Siege sembra punti a rivoluzionare il meta degli operatori utilizzati, attraverso varie modifiche di bilanciamento.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

L’ultimo capitolo della saga dei Tom Clancy’s Rainbow Six continua a venire aggiornato e supportato da Ubisoft, attraverso diversi cambiamenti ed implementazioni. Quello che è infatti stato annunciato in una live degli sviluppatori recente è un importante update mid-season di Rainbow Six Siege. Si tratta di un bilanciamento, che punta a rivoluzionare sensibilmente il meta degli operatori utilizzati dai giocatori, ormai piuttosto stagnato verso pochi personaggi. Vediamo adesso tutti i cambiamenti che verranno presto implementati in Rainbow Six Siege:

  • Ridotto il caricatore del Famas di Twitch di ben 5 colpi, in quanto risultava essere l’arma con il miglior rapporto uccisioni/morti dell’intero gioco.
  • Potenziato il raggio di azione dell’elettroartiglio di Kaid, ma ridotte le munizioni del suo shotgun.
  • Aumentato il rateo dei colpi del fucile da cecchino di Glaz.
  • Diminuito il danno delle mine di Lesion.
  • Il tracking di Jackal non potrà più rilevare i nemici a lui soprastanti.
Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.