A quanto pare, l’evento di Halloween 2019 di Rocket League denominato Haunted Hollows, sarà caratterizzato da un nuovo crossover a tema Stranger Things. L’evento sarà disponibile a partire da lunedì 14 ottobre, dopo il lancio dell’aggiornamento di gioco prodotto da Psyonix Studios dedicato al mese di Ottobre.
Disponibile fino a lunedì 11 novembre, Haunted Hollows porterà una versione aggiornata della Farmstead Arena a tema Sottosopra, dimensione proveniente dalla serie targata Netflix. Oltre alla nuova arena, durante l’evento di Halloween sarà possibile trovare nuove skin e scie per le varie Battle Cars giocabili.
Come tutti gli altri eventi precedenti di Rocket League, nel corso dell’intero evento sarà presente un negozio “evento” dove saranno contenuti tutti gli oggetti a tema Stranger Things, riscattabili tramite Candy Corn (una sorta di moneta evento) guadagnata dopo ogni partita conclusa. Una volta terminato l’evento non sarà più possibile riscattare i vari oggetti dello store, ma in compenso tutto quello che otterrete non verrà rimosso dal vostro inventario una volta concluso l’evento.
Vi ricordiamo infine che Rocket League è disponibile su piattaforme Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.