Mike Ybarra lascia la sezione Xbox Live di Microsoft dopo ben 20 anni

Nella giornata di ieri, Mike Ybarra, Corporate Vice President di Xbox Live, ha annunciato tramite dei tweet che abbandonerà Xbox Live di Microsoft.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Mike Ybarra, Corporate Vice President presso Xbox Live, ha annunciato nella giornata di ieri, tramite diversi post sul proprio account Twitter, di aver lasciato dopo ben vent’anni di lavoro presso Microsoft. Parole di affetto e piene di orgoglio, nei confronti dei colleghi e non solo, per i risultati ottenuti nel corso di questi lunghi anni di lavoro presso l’azienda di Redmond. L’ormai ex Corporate Vice President di Xbox Live ha poi affermato che rivelerà prossimamente cosa lo attenderà il futuro. Ecco nel dettaglio quanto detto da Mike Ybarra nei suoi tweet:

Dopo 20 anni in Microsoft, è arrivato il tempo per una nuova avventura. È stato una bella avventura quella in Xbox e il futuro è luminoso. Ringrazio tutto il  Team di Xbox, sono incredibilmente orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato e non posso che augurargli il meglio. Al più presto vi svelerò cosa mi attende il futuro (sono super eccitato)! Soprattutto, voglio ringraziare tutti voi compagni di gioco, e i nostri grandi fan, per tutto il supporto.

Subito dopo l’annuncio di Ybarra, non sono mancati i saluti da parte dei colleghi, iniziando da Larry Hryb, per passare a Cliff Bleszinki e concludendo con il boss di Xbox, Phil Spencer. Ecco i saluti di Spencer:

Ti ringraziamo per i tuoi numerosi contributi a Microsoft e Xbox. Sei stato un forte sostenitore per i nostri fan sin dal primo giorno e hai costantemente spinto a mantenere i giocatori al centro di tutto ciò che facciamo. Tutti noi del Team di Xbox ti auguriamo il meglio.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.