Sì, avete letto bene. Games Workshop e Marvel stanno collaborando per creare fumetti di Warhammer! Ancora meglio, i primi fumetti dovrebbero arrivare nell’autunno 2020. Sì, lo sappiamo che bisogna aspettare.
Come tutti sanno, Marvel Comics è la casa editrice di molti personaggi dei supereroi più amati del mondo (come Spider-Man, i Vendicatori, gli X-Men e i Fantastici Quattro). Con oltre 80 anni di esperienza nel settore dei fumetti, la Marvel ha costruito una straordinaria reputazione per aver riunito i migliori scrittori e artisti di fumetti e per aver creato storie che abbracciano generazioni di appassionati.
Non abbiamo altri dettagli che possiamo condividere in questo momento (ci piace immaginare che, anche mentre scriviamo, incontri clandestini super cool vengono condotti in una base segreta da qualche parte) ma, state tranquilli, non appena ci saranno più informazioni, ve le riporteremo qui. E chissà che la collaborazione non sfoci anche in un gioco da tavolo targato Games Workshop con le miniature dei nostri personaggi dei fumetti preferiti!!
Restate incollati a Board Legends per non perdervi nessun aggiornamento o novità!!
Cosa ne pensate di questa collaborazione tra le società? Ultimamente la nota casa di miniature inglese si sta dedicando molto a trovare novità sia in termini di giochi che di videogiochi, chissà cosa stanno cercando di produrre adesso?