Avengers: Damage Control, svelato il nuovo progetto VR

Marvel ha annunciato Avengers: Damage Control, un'esperienza in realtà virtuale dove i fan del brand potranno indossare la nuova armatura creata da Shuri.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 1 minuti

I fan della Marvel avranno modo di vedere gli Avengers in un modo nuovo ora che la Marvel e ILMxLAB hanno annunciato l’imminente rilascio di Avengers: Damage Control. Il nuovo progetto dedicato ai Vendicatori sarà un’esperienza in realtà virtuale dove i fan saranno in grado di combattere al fianco dei loro supereroi preferiti come Doctor Strange, Ant-Man e altri usando una potente tecnologia creata da Shuri. Avengers: Damage Control potrà essere provato a partire dal 18 ottobre in località selezionate.

Il teaser trailer mostra un nuovo prototipo di una potente tuta creata da Shuri che utilizza la tecnologia di Wakanda e Stark Industries. La nuova armatura potrà essere provata durante l’esperienza in VR. Sul sito di The Void è disponibile l’elenco delle diverse località che ospiteranno in “esclusiva” la nuova esperienza VR targata Marvel.

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.