Spider-Man continuerà a far parte del Marvel Cinematic Universe

Dopo varie settimane di timori è finalmente arrivata la conferma: Spiderman potrà continuare a far parte del Marvel Cinematic Universe.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

L’amichevole uomo ragno di quartiere ha fatto preoccupare moltissimi fan dei suoi film in queste settimane. Sembrava infatti che Spider-Man sarebbe uscito del tutto dal Marvel Cinematic Universe, ma per fortuna non sarà cosi. Marvel e Sony sono finalmente infatti giunte ad un accordo, che questa volta sembra definitivo ed ufficiale. Potranno continuare a lavorare sull’amato Spider-Man insieme, collaborando. Dopo la piacevole notizia rilasciata oggi, sono anche emersi nuovi interessanti dettagli sui prossimi progetti.

Le due società produrranno infatti presto un nuovo film insieme, della saga “Spider-Man: Homecoming“. Nonostante essa sia molto lontana è già disponibile una data di uscita ufficiale per la nuova pellicola: il 16 luglio 2021.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.