P.T.: un hacker ha trovato il corpo di “Lisa” con la testa mozzata!

Un hacker, Lance McDonald, analizzando i dati di gioco di P.T, è riuscito a rinvenire il corpo dell'inquietante donna privo della testa.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Nonostante siano passati ben 5 anni dal rilascio del teaser giocabile dedicato a Silent Hills, P.T., la demo continua a stupire i fan, anche grazie alle continue scoperte da parte degli hacker. Questa volta i pirati informatici sono riusciti a rinvenire il corpo della cosiddetta “Lisa” senza testa. Il ragazzo in questione, Lance McDonald, qualche settimana fa ha scoperto un trucco “inquietante” in P.T., ovvero che Lisa segue sempre il giocatore. Ogni volta che il protagonista rivive vicende passate, automaticamente la spettrale presenza si trova proprio dietro il nostro personaggio!

In seguito McDonald, controllando i dati del gioco, è riuscito a scovare il corpo esanime di “Lisa” senza testa. Il corpo dell’inquietante donna è stato trovato nel bagno dell’appartamento. I giocatori inizialmente non possono accedere al bagno dell’abitazione, fino a quando non risolvono un enigma. Una volta entrati, troveremo una strana creatura nel lavandino, simile a un feto. Ma McDonald è riuscito a spingersi oltre e trovare qualcosa ancor più inquietante nel bagno, il cadavere senza testa di Lisa nella vasca. Il corpo della donna è possibile trovarlo nella vasca solo durante i primi momenti di gioco, quando la porta del bagno è chiusa ed è impossibile accedervi.

Se siete curiosi, potere dare un occhiata al video presente nell’articolo. Buona visione!

https://twitter.com/manfightdragon/status/1170860592233472001?s=20

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.