Crisis on Infinite Earths: Tom Welling torna a interpretare Superman

L'ambizioso crossover televisivo di casa DC aggiunge uno storico tassello: Tom Welling tornerà ad indossare i panni di Superman

Gabriele Barducci
Di Gabriele Barducci News Lettura da 1 minuti

Finora era rimasto un semplice rumor, misto a sogno proibito per tutti i fan si Smallville, la storica serie tv incentrata sulle avventure del giovane Superman interpretato da Tom Welling. Con il grande e ambizioso crossover Crisis on Infinite Earths che si appresta ad arrivare, arriva la nota ufficiale che vede coinvolto tra i tanti attori, anche lo stesso Tom Welling, che quindi riprenderà panni e costumi del suo Superman.

La serie vedrà la partecipazione di altri due Superman: Brandon Routh, noto per aver interpretato Clark Kent nella pellicola Superman Returns del 2006 e Tyler Hoechlin, molto apprezzato nel ruolo del supereroe nella serie televisiva Supergirl.
Il crossover sarà dunque suddiviso in diversi episodi così suddivisi tra i diversi show: Supergirl (8 dicembre), Batwoman (9 dicembre), The Flash (10 dicembre), Arrow (14 gennaio 2020), Legends of Tomorrow (14 gennaio 2020).

Condividi l'articolo