Death Stranding: il merchandise dedicato al gioco sarà più strano del previsto

Kojima Productions sta dedicando particolare attenzione al merchandise di Death Stranding, realizzando gadget parecchio strani

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 1 minuti

Non sorprende sapere che, in vista del rilascio dell’attesissimo Death Stranding, Kojima Productions ha dedicato particolare attenzione al merchandise del titolo. Tra i vari prodotti che potranno essere acquistati, non saranno disponibili solo felpe, magliette, calze, tazze o action figure dedicate ai protagonisti del gioco, ma anche tanti gadget bizzarri. Tra i vari prodotti presto disponibili sul Kojima Productions Store troveremo: ombrelli, nastri adesivi, paperelle di gomma, occhiali da sole (realizzati da J.F. Rey), una custodia per Apple Watch e tanto altro ancora.

In poche parole, tutto quello che troveremo all’interno di Death Stranding, potrà essere acquistato dai fan anche nella vita reale.

Inoltre, Hideo Kojima ha deciso di fare una partnership con la famosa azienda di drink energetici “Monster“, inserendo la loro bevanda all’interno del titolo. Chi non ha bisogno di una bella dose di caffeina per affrontare al meglio scenari post-apocalittico con in braccio dentro un barattolo e degli spiriti che ti inseguono!?

Cosa ne pensate dei gadget dedicati al nuovo titolo di Kojima? Pensate di aggiungerne qualcuno alla vostra collezione?

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.