Annunciato Terminator: Resistance, il nuovo FPS single player di Teyon

Nella giornata odierna, è stato annunciato il nuovo Terminator: Resistance, nuovo titolo sviluppato da Teyon che si baserà su The Terminator e Terminator 2

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore, tramite un trailer di lancio, è stato annunciato il nuovo Terminator: Resistance. Il nuovo titolo sviluppato da Teyon sarà uno sparatutto in prima persona single player, caratterizzato da una storia interamente originale basata su The Terminator e Terminator 2: Judgment Day. Le vicende saranno ambientate in una Los Angeles apocalittica, circa 30 anni dopo il Judgment Day. Nel trailer è stato presentato un nuovo personaggio, Jacob Rivers, soldato della divisione Resistance Pacific. L’obiettivo finale del nostro protagonista sarà quello di distruggere la griglia difensiva di Skynet e decidere il destino dell’umanità.

Ecco le principali features del gioco:

  • Resistete alle macchine: combattete contro una selezione di nemici iconici dei film, incluso il T-800, insieme ad una miriade di nemici nuovi di zecca nell’universo Terminator.
  • Equipaggia un arsenale di armi al plasma: corri, spara o sgattaiola e sfreccia attraverso ambienti labirintici. Il mondo non è così indulgente, quindi dovrai cercare di sopravvivere cercando scarti, commerciare e creare.
  • Scegli il tipo di eroe che vuoi essere: fai salire di livello le tue abilità mentre esplori la Los Angeles post-apocalittica. Completa le missioni della storia per salire nei ranghi della Resistenza, e le quest secondarie per aiutare i tuoi amici.
  • Cambia il destino dell’umanità: proteggi un gruppo di sopravvissuti, ognuno con le proprie motivazioni e una storia alle spalle. Le azioni che intraprendi durante il gioco influenzeranno la loro sopravvivenza e cambieranno il tuo finale .

Terminator: Resistance sarà disponibile a partire dal 15 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.