Geoff Keighley, produttore e presentatore della celebre cerimonia dei The Game Awards, ha annunciato che l’edizione 2019 si terrà giovedì 12 dicembre. Tra esattamente tre mesi avrà inizio la manifestazione che anche quest’anno si terrà al Microsoft Theater di Los Angeles. Questo sarà il quinto anniversario della manifestazione. Purtroppo al momento non è dato sapere l’orario di inizio cerimonia, quel che però è quasi certo, è che per noi in Italia seguire l’evento in diretta tramite l’apposito canale richiederà una veglia notturna.
📌Save The Date: In exactly 3 months on 12.12.19, @TheGameAwards is live from Los Angeles at @mstheater. Can’t wait to tell you more about our 5th anniversary celebration.
Tickets now on sale: https://t.co/CPMVDnGFPS pic.twitter.com/xbgLQRAv5V
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) September 12, 2019
Inoltre Geoff si è espresso così su Twitter, dove ha parlato in modo sbrigativo di cosa possiamo e dobbiamo aspettarci dall’evento, aggiungendo che:
“negli ultimi otto mesi ho viaggiato silenziosamente per il mondo per parlare con i creatori che mi ispirano. Ci saranno team visionari selezionati per condividere i loro nuovi progetti con il pubblico di The Game Awards 2019, un evento che sarà speciale per tutti”.
See you on December 12th for @thegameawards pic.twitter.com/P6h5NtrhFI
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) September 12, 2019