Black Desert: in arrivo nuovi contenuti sulla versione PlayStation 4

Nonostante sia passato meno di un mese dall'uscita di Black Desert su PS4, il porting si aggiorna con molti nuovi contenuti

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Il mmorpg Black Desert, uscito da meno di un mese su PS4, riceverà presto dei corposi aggiornamenti, che ne amplieranno molto i contenuti. Si parla di nuove aggiunte come classi, boss e modalità, che renderanno il titolo sviluppato da Pearl Abyss di sicuro più interessante anche nella sua ultima versione porting. Black Desert è infatti un gioco online molto giocato ed apprezzato, già da diversi anni, sulle piattaforme PC ed Xbox One, ed una versione per la console Sony non può che far bene. Vediamo insieme le novità dell’aggiornamento:

  • Nuova classe – Cavaliera Oscura: Brandisce la bellissima ma letale Kriegsmesser, la Cavaliera Oscura brucia l’energia della natura per ampliare il proprio potere.

  • Nuova classe – Musa: Musa usa una varietà di arti marziali orientali, concentrandosi principalmente sulle abilità di spada e sul suo arco fatto di corna.

  • Nuovo boss – Kzarka: Kzarka, il signore della corruzione, fu sigillato dalla magia sacra secoli fa, all’interno di un santuario in Serendia.

  • Node Wars, un evento settimanale permette alle gilde di ingaggiare combattimenti strategici in specifici luoghi, fino a che non rimane un solo vincitore.

  • Conquest Wars, un evento settimanale più grande in scala della Node Wars, dove i giocatori sono sfidati a controllare i territori di Balenos e Serendia.

Le novità sono di sicuro importanti e se la software house continuerà a supportare il porting a questa velocità, presto la versione del titolo per PS4 raggiungerà presto i contenuti delle altre, che ormai ricevono aggiornamenti periodicamente e posseggono, ovviamente, molti più contenuti allo stato attuale.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.