Terry Bogard entra nel roster di Super Smash Bros. Ultimate

Il roster di combattenti di Super Smash Bros. Ultimate si ingrandisce ancora di più con l'arrivo di Terry Bogard dal famoso picchiaduro Fatal Fury targato SNK.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 1 minuti

A grande sorpresa, nel corso del Nintendo Direct di questa notte, la compagnia Nipponica ha svelato che il prossimo combattente ad unirsi al roster di Super Smash Bros. Ultimate, titolo in lavorazione su Nintendo Switch, sarà Terry Bogard.

Il lottatore è conosciuto per la serie di picchiaduro targata SNK Fatal Fury e il suo rilascio dovrebbe essere nel corso del mese di novembre. E’ stato inoltre confermato che altri personaggi saranno rivelati nelle prossime settimane in modo da ingrandire ulteriormente il roster dei personaggi giocabili oltre ai cinque che saranno inclusi con il Season Pass.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!