Deadly Premonition 2 è stato annunciato per Nintendo Switch

Nel corso dell'ultimo Nintendo Direct, la società nipponica a presentato Deadly Premonition 2 per Nintendo Switch.

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

Come probabilmente saprete, nel corso di queste ultime ore si è tenuto un nuovo e interessante Nintendo Direct rivelatosi decisamente pregno d’annunci. Tra i tanti titoli mostrati, spicca in particolare la presentazione a sorpresa di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, nuovo capitolo del chiacchierato adventure thriller di Hidetaka “SWERY” Suehiro che ai tempi seppe spaccare violentemente critica e pubblico. Inoltre, Nintendo ha svelato che proprio il primo episodio del brand è da ora disponibile sull’eShop della console ibrida.

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise è stato annunciato con un primo trailer rivelatosi utile per vedere alcuni dei numerosi personaggi con cui avremo a che fare nel corso dell’avventura, seppur al momento la data d’uscita sia stata fissata per un generico 2020.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.