Borderlands 3: emersa la data del pre-load e l’ora del lancio globale

Gearbox Software ha ufficializzato la roadmap di Borderlands 3. Il gioco sarà disponibile per il download diverse ore prima del rilascio ufficiale

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 1 minuti

Manca davvero poco per il debutto sul mercato di Borderlands 3, previsto per il prossimo 13 settembre. Gearbox Software, tramite una news rilasciata sul sito ufficiale, ha rivelato la data del pre-load e l’orario di lancio globale. Il gioco sarà disponibile per il download circa 48 ore prima del rilascio ufficiale. Buone notizie dunque per possessori di Playstation 4 ed Xbox One, che potranno giocare al nuovo titolo di Gearbox Software a partire dalle mezzanotte del 13 settembre. Mentre gli utenti PC potranno iniziare la loro avventura su Pandora un’oretta più tardi.

Vi ricordiamo che Borderlands 3 sarà disponibile a partire dal 13 settembre su Playstation 4, Xbox One ed in esclusiva temporale per gli utenti di Epic Games Store. In attesa dell’uscita, potete dare un occhiata alla nostra prova del nuovo sparatutto di 2K Games alla Gamescon di Colonia.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.