La frenesia di Carrumble, il nuovo picchiaduro di 3DClouds, uno studio di sviluppo indipendente italiano arriverà su Steam nel corso del Q4 2019. Ad annunciare questa interessante notizia è stata proprio lo studio, pubblicando un simpatico “Announce Trailer” sul proprio canale ufficiale YouTube.
Di questo titolo possiamo dirvi che sarà un picchiaduro online completamente gratuito, all’interno del quale ben quattro giocatori, dovranno salire a bordo di veicoli personalizzabili e darsele di santa ragione. I giocatori parteciperanno a delle emozionanti sfide, all’interno di arene dinamiche e divertenti, con i propri veicoli, capaci di mosse spettacolari e uniche.
Di seguito vi riportiamo la descrizione del titolo:
Nel mondo di CARRUMBLE non si gioca solo per la gloria ma anche per ottenere premi grazie ai quali acquistare skin, vetture ed effetti visivi sempre più spettacolari. Centinaia di ore di gioco vi aspettano, nel tentativo di scalare le classifiche ed essere incoronati re di CARRUMBLE!
Prima di affondare il piede sull’acceleratore, però, eccovi alcuni consigli:
- Scegliete il vostro veicolo da una ricca selezione di mezzi, ognuno pensato per uno stile di gioco specifico!
- Combattete in arene dinamiche
- Colpite i vostri avversari con mosse ispirate al mondo del wrestling. Sfruttate tutta la vostra forza bruta ma utilizzate anche l’ingegno, il gameplay è profondo e sfaccettato!
- Potenziate i vostri attacchi raccogliendo la “BLUE NITRO” per infliggere danni aggiuntivi con ogni mossa.
- Cercate il drone da trasporto per impossessarvi del barile di “PINK NITRO X” indispensabile per lanciare la vostra abilità definitiva!
- Sistema classificato online stagionale!
- La vostra opinione conta: condividete le vostre idee e i vostri pareri sul gioco in modo da poter plasmare ulteriori modalità per CARRUMBLE seguendo i vostri desideri!
CARRUMBLE è un titolo in continua evoluzione. Aspettatevi quindi un corposo supporto nei mesi successivi al lancio. Abbiamo intenzione di aggiungere veicoli su veicoli, livree, personalizzazioni, Arene e, ovviamente, tutta una serie di miglioramenti atti a perfezionare il bilanciamento. .
Sembra proprio che i nostri connazionali facciano sul serio e allora cosa state aspettando, iniziamo a supportarli inserendo il titolo nella nostra lista dei desideri.