Come potete vedere dal video in testa all’articolo, Bandai Namco ha annunciato la Terza Stagione relativa al loro titolo picchiaduro più conosciuto al mondo. L’annuncio è stato dato subito la finale del torneo conosciuto come Evo 2019 (il più grande torneo di giochi di genere picchiaduro del mondo). Il gioco di cui vi stiamo parlando è Tekken 7 che, in occasione della manifestazione, si è appunto mostrato al pubblico facendo vedere due dei sei personaggi che andranno a comporre questa nuova stagione competitiva; i personaggi in questione sono Zafina e Leroy Smith.
La bella Zafina sarà disponibile già da questo settembre mentre Leroy Smith verso la fine dell’anno 2019. Tutti gli altri personaggi invece arriveranno entro la primavera del 2020. E’ stato inoltre reso noto che ad affiancare l’aggiunta di questi nuovi protagonisti saranno aggiunti anche dei nuovi stage.
Tekken 7 proporrà inoltre, nei mesi a venire, una serie di aggiornamenti gratuiti con nuove mosse, la visualizzazione delle statistiche di gioco, una revisione totale dell’interfaccia utente, un upgrade delle funzioni della modalità Pratica e la nuova caratteristica “My Replay & Tips”.
Ricordiamo a tutti quanti che il gioco è disponibile per Xbox One, PC e PlayStation4.