Grazie all’account ufficiale del gioco è giunta la notizia che Call of Duty: Modern Warfare tornerà ad adottare le killstreak, ovvero dei bonus ottenibili mettendo in serie numerose uccisioni senza farsi eliminare. Questa “nuova” formula è un gradito ritorno al passato che andrà a sostituire le più sostenibili scorestreak utilizzate negli ultimi capitoli.
A darne l’annuncio, come appena detto, è stato l’account Twitter ufficiale che ha inoltre pubblicato delle nuove immagini del nuovo capitolo di COD dove si vede anche il ritorno del perk Juggernaut.
Le novità non sono però finite qui. Infatti, sono state svelate anche alcune delle ricompense per le killstreak: effettuare quindi una serie di uccisioni senza mai morire ci permetterà di ottenere ricompense come il fosforo bianco, il Care Package e l’Infantry Assault Tank.
Ricordiamo a tutti i lettori che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile dal 25 ottobre 2019 per PlayStation 4, PC e Xbox One; mente la presentazione della modalità multiplayer del gioco verrà svelata e mostrata il 1 agosto.
Qui sotto potete vedere il tweet e le relative immagini dell’account ufficiale.
Own the opposition – reap the rewards.
Killstreaks make a return in #ModernWarfare. Tune-in August 1st for the full Multiplayer Premiere. pic.twitter.com/dUy6ZrkNzJ
— Call of Duty (@CallofDuty) July 29, 2019