Wizard of the Coast ha annunciato che sarà pubblicata per l’autunno in arrivo, la “Tyranny of Dragon” Anniversary Collection, un riconfezionamento delle prime avventure di Dungeons & Dragons. Il set celebra il quinto anniversario di Dungeons & Dragons 5th Edition, andando a riproporre Hoard of the Dragon Queen (2014) e Rise of Tiamat (2014). Entrambe sono state le prime avventure complete pubblicate per l’intero set di regole (uscito dopo la pubblicazione del primo Starter Set di D&D e la sua avventura, The Lost Main of Phandelver). La nuova versione presenterà la copertina creata dall’artista Hydro74, che ha già creato altre copertine per le edizioni limitate di diversi libri.
L’annuncio è stato fatto sul canale Twitch ufficiale di D&D durante il San Diego Comic Con 2019 e il libro, sarà disponibile a partire dal 22 ottobre. Inoltre presenterà anche una concept art, un capitolo introduttivo rielaborato secondo quanto riportato dal sito ufficiale e non solo.
Queste le dichiarazioni di Nathan Stewart, vicepresidente di D&D della WotC:
“Siamo entusiasti di celebrare tutto ciò che la community ha realizzato nei cinque anni da quando abbiamo lanciato la quinta edizione, Dungeons and Dragons significa molto per milioni di persone.”