Una giornata da Digital Bros in compagnia di GameTekk

Siamo stati ospiti presso gli uffici di Digital Bros a Milano insieme ai ragazzi di GameTekk e abbiamo provato per voi Control ed E Football PES 2020.

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia Analisi Lettura da 2 minuti

Oggi con nostra estrema gioia siamo stati ospiti presso gli uffici di Digital Bros a Milano. In questa speciale occasione, insieme ai ragazzi di GameTekk, abbiamo avuto la possibilità di provare sia Control sia E Football PES 2020. Tutto l’evento è stato carico di partecipazione e si è svolto con estrema fluidità e soddisfazione da parte nostra. Teniamo a precisare che è la prima volta che viene organizzata un’attività di questo genere, che abbia aperto contemporaneamente le porte sia alla stampa, sia ai retail e sia ai fan: occasione unica per i followers delle nostre pagine e di quelle di GameTekk.

Dopo essere stati introdotti nella sala dedicata, siamo stati accolti dalla presentazione di Control, dove ci è stata fornita una panoramica a volo di uccello sul gioco. Grazie a questo, siamo riusciti a comprendere i punti cardine dell’esperienza, visto che la nostra prova iniziava dopo il capitolo 3, ovvero parecchio dopo la conclusione del tutorial. Le meccaniche base sono state spiegate in modo chiaro e preciso, cosa che ha aiutato notevolmente il nostro lavoro.

Successivamente, dopo una breve pausa, c’è stato modo di vedere in azione E Football PES 2020. Anche in questo caso dopo un’ampia spiegazione su tutte le modifiche apportate rispetto al capitolo precedente è arrivato il turno di provarlo, ma di questo ne parleremo in un articolo dedicato. A sorpresa di tutti i presenti, c’è stato anche modo di fare un torneo con tanto di premio in palio, il fortunato vincitore, che a malincuore non è stato nessuno della nostra relazione, si è aggiudicato la possibilità di assistere dal vivo una partita in casa a scelta tra Milan, Inter e Juventus. Per vedere le partite svolte potete trovare le dirette sulla nostra pagina ufficiale e anche su quella di GameTekk.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.