Grand Theft Auto 6 non è stato ancora annunciato, e l’attesa dell’utenza verso il titolo, dopo i numerosi rumor su quello che potrebbe offrire la storia del gioco e non solo cresce giorno dopo giorno. Stiamo parlando di uno dei giochi più amati e apprezzati sia dal pubblico che dalla critica, che ha stabilito nuovi standard qualitativi e che ogni volta batte record su record come incassi o numero di vendite.
A tener banco oggi è il tempo e il periodo dell’uscita del gioco; infatti, secondo Alex Giaimo, analista di mercato di Jefferies Group, il titolo non vedrà la luce se non dopo il 2022. Questo si traduce in una preoccupante valutazione delle azioni di Take-Two. La software house infatti, è in grado di smuovere un enorme quantitativo di denaro che, in assenza di un forte annuncio come appunto GTA 6, non vedrebbe salire le proprie azioni per un discreto periodo di tempo.
“Take-Two possiede i contenuti di maggior qualità tra i publisher statunitensi”, si legge nella valutazione. “Fatichiamo tuttavia a trovare un catalizzatore a breve termine in grado di far salire il valore oltre il livello attuale”.
Nell’attesa di un annuncio da parte di Rockstar Games, vi rimandiamo all’articolo di pochi giorni fa in cui potete visionare tutti i rumor che circolano in rete inerenti al nuovo capitolo di GTA 6.