In questa settimana è stato mostrato al Japan Expo 2019 un nuovo video gameplay della durata di circa 25 minuti di Astral Chain, titolo di Platinum Games in arrivo per quest’estate in esclusiva per Nintendo Switch.
Grazie a questo video, che come di consueto potete trovare in cima all’articolo, possiamo osservare le diverse meccaniche di gioco che saranno presenti, tra cui quella investigativa e quella di combattimento. Il giocatore vestirà i panni di un membro dell’unità speciale di polizia chiamata Neuron, impegnata nella battaglia contro una minaccia aliena. Ma non saremo soli: difatti nel corso di questa avventura saremo fiancheggiati dai Legion, compagni cibernetici usati durante le indagini, ma soprattutto durante i combattimenti dove si dimostreranno molto utili per affrontare il nemico in modi differenti.
Il gioco in arrivo il 30 agosto in esclusiva su Nintendo Switch, sarà ambientato nella città Ark, una città multiculturale futuristica nel quale sono appariranno improvvisamente dei portali che, collegati alla Dimensione Astrale, faranno arrivare creature aliene che attaccheranno gli abitanti e inquineranno il terreno.