In questo ultimo periodo la troupe intera a lavoro su James Bond 25, la nuova pellicola che sarà appunto la venticinquesima (da qui la scelta del titolo), ne ha passate davvero di tutti i colori. Ci sono state molte interruzioni dovute a disparati motivi che hanno minato la periodicità dei lavori mettendo a rischio la release finale.
La pellicola è stata interrotta prima per un infortunio alle caviglie all’attore protagonista Daniel Craig, poi per un’esplosione che ha ferito un membro della compagnia e infine a causa di una visita quantomeno gradita da parte del principe Carlo.
Probabilmente per cercare di placare un po gli animi e per dimostrare che nonostante tutti i vari problemi insorti il film continua ad andare avanti, ecco che il regista Cary Fukunaga ha voluto distribuire un piccolo teaser (visionabile a fine articolo) dove possiamo vedere alcuni spezzoni del film e della troupe mentre girano diverse scene. Inoltre anche il regista è stato preso di mira dai tabloid inglesi come possibile causa di ritardi nel lavoro. Il motivo sembra essere una dipendenza da videogiochi che lo avrebbe portato a far perdere numerose ore di girato.
La data di uscita del film, nonostante tutto, è ancora fissata per l’8 aprile 2020.
On set with #Bond25: Jamaica.
Check out director Cary Fukunaga, Daniel Craig (James Bond #007), @jfreewright (Felix Leiter) and @LashanaLynch (Nomi) in this behind the scenes look at our recent Caribbean filming. Watch the full video at https://t.co/1JH3zpzGuv pic.twitter.com/cIo5iMzVoN
— James Bond (@007) June 25, 2019