Dopo il pasticcio combinato con Zack Snyder, Warner Bros si è trovata senza una persona a capo del progetto DC. Ingaggiato Walter Hamada, già sul libro paga della major, la direzione artistica del franchise supereroistico ha visto un netto miglioramento, con pellicole quali Acquaman che ha raggiunto il miliardo di dollari al boxoffice e il recente Shazam! applaudito dalla critica.
Un recente rumor vuole ora la major intenzionata ad affiancare al produttore una figura che si occuperà di indirizzare la via per i progetti futuri, sia cinematografici che televisivi. Tale nome parrebbe essere proprio J.J. Abrams.
Con la nuova visione DC che vuole abbracciare più film stand alone dando più libertà a registi e produttori di plasmare una propria visione attorno al personaggio, il ruolo di Abrams sembrerebbe più indirizzato a costruire le basi di quello che sembra essere il rumoreggiato reboot di Justice League o di tutti i progetti futuri di casa DC. La trattativa sembra esserci, per avere la certezza di ciò, non si può far altro che attendere ulteriori sviluppi.