[E3 2019] Si torna a ballare con Just Dance 2020 di Ubisoft

Cristian Giuliani
Di Cristian Giuliani News Lettura da 1 minuti

Ubisoft, durante la sua conferenza all’E3 2019 che si è tenuta a Los Angeles nelle ultime ore, ha presentato il nuovo capitolo della serie dedicata al ballo più famosa di sempre. Questo come sempre portando sul palco talentuosi ballerini che hanno dato sfoggio alla loro creatività! Just Dance 2020 sarà disponibile in multi piattaforma a partire da quest’anno, più precisamente dal mese di novembre. Per non perdervi la simpatica esibizione, vi lasciamo come sempre il video tratto dalla conferenza in copertina alla news.

Siete pronti a scatenarvi ancora una volta a farvi coinvolgere dalla Just Dance mania con i brani che l’azienda francese sceglierà per voi?

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."