Arrivano notizie agrodolci per i fan che aspettavano la conferma della quinta stagione di Lucifer; il diavolo, infatti, è stato confermato per un’altra stagione ma che purtroppo sarà anche l’ultima visionabile su Netflix.
“Ci rivediamo all’inferno”. Questo lo slogan che accompagna l’annuncio della nuova stagione sulle pagine social di Lucifer e che potrebbe già chiarire alcune dinamiche che comporranno l’ultima stagione.
“Siamo davvero grati a Netflix per aver resuscitato il nostro show la scorsa stagione e ora per permetterci di chiudere la serie come vogliamo”
Queste le parole di Ildy Modrovich e Joe Henderson, produttori della serie che ci tengono molto a ringraziare i fan da tutto il mondo per aver portato questo show addirittura a “tranding topic mondiale” quando ci fu l’annuncio della chiusura senza un vero finale nel maggio 2018.
Con questa quinta e ultima stagione, Lucifer raggiungerà i 77 episodi diventando la seconda serie “originale” Netflix per numero di episodi dietro Orange is the New Black.
Non resta che scoprire come sarà la chiusura della storia del re degli inferi!
thanks to the lucifans, #lucifer's story will come to an end the way it should: the fifth and final season is coming to @netflix. pic.twitter.com/EvknS5AVHK
— Lucifer (@LuciferNetflix) June 6, 2019