Manca meno di una manciata di giorni prima di poter dare inizio alla fiera losangelina di quest’anno, ma le notizie che giungono da casa Electronic Arts non saranno bellissime per gli appassionati di guida e tuning; stiamo parlando del nuovo capitolo di Need For Speed, che a quanto pare non sarà presentato né durante l’EA play (conferenza in streaming che terrà Electronic Arts nel corso della giornata dell’8 giugno) né in qualsiasi altra conferenza o forma diversa che possa mostrarlo al pubblico.
A dare il triste annuncio è Dante, il community manager di Electronic Arts, con un lungo post pubblicato sui forum ufficiali. Ci tiene però a rassicurare gli appassionati dicendo come la personalizzazione dei veicoli sarà un punto fondamentale del nuovo capitolo che verrà, che quest’anno vedrebbe debuttare il 26° episodio di corse clandestine in 25 anni di carriera. Sappiamo inoltre, grazie ad alcuni leak trapelati in rete qualche settimana fa, che il gioco si incentrerà sopratutto sugli scontri tra piloti clandestini e polizia. Il post inoltre parla di alcune novità che verranno introdotte per dare una ventata d’aria fresca alla saga.
Rimaniamo in attesa di un reveal futuro che probabilmente vedrà la luce qualche settimana dopo la conferenza di quest’anno