Disponibile il programma del Mortal Kombat 11 Pro Kompetition

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

Buone notizie arrivano per tutti gli amanti delle sfide eSports e di Mortal Kombat. Warner Bros. Interactive Entertainment, NetherRealm Studios e Intersport hanno infatti rivelato nuovi dettagli sulla prima stagione del Mortal Kombat 11 Pro Kompetition.

L’Interkontinental Kombat farà il suo debutto a giugno 2019 e sarà organizzato da Intersport. Questo primo step offrirà ai giocatori di tutti i livelli la possibilità di competere in quattro tornei online in Europa, Medio Oriente e Australia. Qui di seguito vi proponiamo un piccola calendario:

  • Agosto – Europa orientale
  • Agosto – Medio Oriente
  • Settembre – Australia
  • Settembre – Europa occidentale

Nel frattempo si terranno diversi tornei offline con un montepremi bonus di 1.000 dollari per ogni fase. Qui di seguito vi mostriamo il calendario di questi eventi

  • 15-16 giugno – Fighting Games Challenge (Łódź, Polonia)
  • 20-21 luglio – Versus Fighting (Birmingham, Regno Unito)
  • 27-29 settembre – U.F.A. (Parigi, Francia)
  • 3-6 ottobre – IgroMir (Mosca, Russia)

La qualificazione in uno di questi eventi garantirà ai giocatori un posto nelle finali internazionali che si terranno al DreamHack Winter a Jönköping, in Svezia, dal 29 novembre al 1 dicembre. Oltre al montepremi di 10.000 dollari, il vincitore dell’Interkontinental Kombat potrà competere anche nel Final Kombat, la finale del campionato Mortal Kombat 11 Pro Kompetition, prevista per il primo trimestre del 2020 a Chicago. Coloro che vorranno seguire da casa quest’evento, e tutti gli altri tornei del Mortal Kombat 11 Pro Kompetition, potranno farlo attraverso il canale Twitch di NetherRealm Studios.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.