VideogiochiNews

Horizon Zero Dawn: emergono nuovi dettagli

Nella giornata di ieri si è svolto il tanto atteso PlayStation Meeting e, dopo aver mostrato al mondo la nuova PlayStation Slim e la PlayStation Pro, c’è stato anche il tempo per far vedere un nuovo video gameplay di Horizon Zero Dawn. Dopo l’evento gli sviluppatori hanno avuto modo di parlare del titolo. Ecco quanto emerso.

horizon zero dawn_02L’art director Jan-Bart Van Beek ha affermato che l’opera multimediale non avrà i 4K nativi sulla piattaforma Pro, in poche parole il rendering sarà eseguito a una risoluzione più bassa. Comunque la qualità sarà così alta che la maggior parte delle persone non riusciranno nemmeno a percepire la differenza tra una versione e l’altra. Durante il PlayStation Meeting è intervenuto anche Christian Gyrling, membro di Naughty Dog, per dire che anche se le campagne riceveranno un grosso miglioramento dal punto di vista grafico, le modalità multiplayer non avranno un frame rate migliore su Pro. La preoccupazione più grande per gli sviluppatori sarà quella di assicurare che sia esattamente lo stesso di quello che si trova su una normale PlayStation 4. Le notizie per oggi finiscono qui. Ricordiamo a tutti gli utenti che Horizon Zero Dawn sarà disponibile per le home console Sony a partire dal 1 marzo 2017. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videoludico.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche