VideogiochiNews

No Man’s Sky: Shahid Kamal Ahmad si sfoga su Twitter

No Man’s Sky è sicuramente il titolo che più di tutti in questo periodo sta facendo parlare de sé. L’opera targata Hello Games ha fatto parecchio discutere sopratutto a causa dei gravi problemi legati alla versione PC. Il titolo ha letteralmente diviso in due la critica tra chi lo ha elogiato e chi, invece, ne ha evidenziato i punti deboli. Nonostante tutto la vicenda che più ha caratterizzato il videogame in questi giorni è stata quella dei rimborsi che, giorno dopo giorno, sono sempre in aumento, ma in alcuni casi non è colpa del gioco.

No Man's SkySe avete giocato con No Man’s Sky per 50 ore e chiedete un rimborso, siete dei ladri. Così recita sul suo profilo Twitter l’ex dipendente Sony, Shahid Kamal Ahmad. Queste parole non lasciano spazio ad analisi poiché la questione dei rimborsi non è rimasta legata solamente a Steam ma anche sul PlayStation Store. La cosa che desta maggior curiosa è che sia Valve e Sony stanno man mano accontentando tutte richieste di risarcimento, anche quando arrivano da giocatori che hanno già in attivo sul titolo diverse ore di gioco. Le novità sulla vicenda finiscono qui. Restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

https://twitter.com/shahidkamal/status/769882257964294144?ref_src=twsrc%5Etfw

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    2 Comments

    1. Non credo ci sia un modo in cui quella frase possa essere sbagliata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche