Resident Evil 6: “1080p e 60fps? Certo!”

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 1 minuti

A pochissimi giorni dall’ uscita di Resident Evil 6 su Next-Gen, la famosissima software house nipponica, Capcom, ha dato la conferma che il titolo potrà essere giocato a 1080p e 60fps su entrambe le console PlayStation 4 e Xbox One.

Sembra siano in pari con la versione PC. Gireranno a 1080p e 60fps su entrambe le console, gireranno alla grande”. Così ha dichiarato il Responsabile Senior delle piattaforme digitali di Capcom, William Bacon, su NeoGaf aggiungendo poi Ci sarà anche una modalità tutta nuova anche se questa non sarà tra i contenuti principali offerti. Sarà una modalità piccola e utile che migliorerà e semplificherà la selezione della modalità multiplayer online.Resident-Evil-6Inoltre ci sarà la possibilità di poter modificare il parametro del FOV avendo una visuale più ristretta o più ampia a seconda delle preferenze del giocatore. Ricordiamo ai nostri lettori di Game Legends che il titolo, nella sua nuova versione rinnovata, sarà disponibile a partire dal 29 marzo 2016 su PlayStation 4 ed Xbox One.

Ora tocca a voi farci sapere, nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina facebook, cosa ne pensate di questa piccola novità riguardante uno dei giochi Survival Horror più famosi dell’ era videoludica targata Capcom.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."