Rime: Tequila Works riacquista i suoi diritti

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 1 minuti

Brutta batosta per il videogioco in via di sviluppo, Rime, dalla società Tequila Works che era in collaborazione con Sony Computer Entartainment. L’ azienda giapponese sembra che abbia fatto da publisher del titolo stesso previsto in esclusiva per PlayStation 4, ma l’ accordo tra le due società è andato a rompersi e la squadra di Tequila Works ha deciso di riacquistare tutti i diritti sulla proprietà totale del gioco e di proseguire indipendentemente i lavori.

rimeGli sviluppatori, quindi, hanno cosi dichiarato: “Tequila Works annuncia di aver deciso di acquistare nuovamente i diritti per la sua avventura open world, Rime, ed è al lavoro per realizzare le sue ambizioni per il progetto.

La società Sony, a sua volta, ha confermato la vicenda comunicando quanto detto: Sony Computer Entertainment non è più ne la proprietaria ne la publisher del gioco Rime.”

Ci rimane, quindi, da aspetare e vedere se Rime rimarrà un’esclusiva PlayStation 4, o se invece arriverà anche su altre piattaforme. Rimanete sintonizzati sul nostro sito oppure sulla nostra pagina facebook Game Legends per essere aggiornati su ulteriori novità al riguardo, e non dimenticatevi di farci sapere i vostri commenti e considerazioni a caldo della vicenda.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."